0 items - 0,00€ 0
  • Empty cart!

Ing. Giacomo Cescutti Ingegnere con trentennale esperienza nella direzione di strutture di assistenza

La nostra esperienza ci ha permesso di osservare da vicino le dinamiche che si verificano ogni giorno nel sistema assistenziale.

Sono sempre più numerose le persone che per disabilità, malattia e, in particolare, età avanzata sono costrette a trascorrere a letto la propria vita, per un breve periodo o in maniera definitiva. Ad oggi, purtroppo, non esistono sistemi affidabili per provvedere a una cura completa di chi si trova in situazione di deficit; le tecniche attualmente utilizzate garantiscono operazioni di igiene parziale e spesso insufficiente, rischiando di peggiorare ulteriormente il benessere fisico e psichico del paziente.

Per poter soddisfare al meglio le esigenze delle persone allettate, sia a casa che in strutture sanitarie, con la collaborazione del Centro di Riferimento Oncologico (CRO) di Aviano e di altre Aziende Ospedaliere Locali, abbiamo dato corpo alla nostra idea trasformandola in un progetto di sviluppo innovativo: Bagnoletto. Una soluzione nata dall’esperienza di chi ricercava un sistema di facile utilizzo per offrire il piacere di un vero bagno a chi è allettato; un prodotto, in attesa di ottenere l’inserimento nel nomenclatore degli ausili per disabili, che ogni giorno riscuote l’apprezzamento di chi lo utilizza e ne gode i benefici.

Per fare questo, unendo competenze e risorse umane per la gestione commerciale, logistica e di customer care, abbiamo costituito una start-up, Hyonsi srl. L’obiettivo è di raggiungere strutture sanitarie, informatori medici e negozi sanitari specializzati e promuovere Bagnoletto via web, grazie a una sezione dedicata all’e-commerce, e mediante supporto informativo e promozionale, manifestazioni fieristiche e rassegne dedicate.

0



Ausilio igiene allettati | Bagnoletto Azienda

  •  Iscrivendomi accetto le regole sulla privacy di questo sito.

  • Dimostrazione gratuita a domicilio.
    >